Member Sites  ::  JOIN  ::  Forum  ::  Info  ::  Next Ring  
Women Artists Online -   Welcome to WomenArtistsOnline WebRing, a group of talented female artists with a presence on the web. Many of the

Forums     Login   Signup

Women Artists Online

Manager: deleted

Welcome to WomenArtistsOnline WebRing, a group of talented female artists with a presence on the web. Many of these women sell their artwork, although some just offer to share it with viewers.

If you are a Woman Artist and would like to be considered for our ring, please apply*. In order to keep our standards high your site will be reviewed before approval.

*Please note:

1) Only FEMALE artists will be approved

2) Only sites which use OUR LOGO (the image with paintbrush) will be approved. If the button is not installed within 1 week, the site will be denied. (I will be happy to provide help with the code if you need help)

Sponsored Links

Forum Posts - Start a new discussion! Posts 1 - 3 of 3
All Threads |   All Posts   ]

TOUR IN EUROPA - 09/17/2012
http://2.bp.blogspot.com/-mP3HdZNiWK4/UFY69lNMw-I/AAAAAAAABuU/sHhBwpwyxc0/s400/08082012-208.jpg

Francia - A causa di tutte queste "Novità Strepitose", non sono ancora riuscita a descrivervi il mio Tour in Europa! Penso sia arrivato il momento giusto, proprio quando ormai le vacanze sono definitivamente finite... sigh :'-( Partenza in auto con tutta l'allegra famigliola e sosta a La Thuile per gustarsi un bel pranzetto a base di fonduta, polenta e salumi vari. Sosta al Passo del Piccolo San Bernardo a 2188 metri: che spettacolo!! Varchiamo la frontiera e diamo una sbirciatina alla Francia :-) Ci prepariamo a trascorrere la prima notte in territorio francese ad Annecy, un vero gioiellino!! Trascorriamo poi due giorni a Lyon, una città caratterizzata da un magnifico e grande centro storico...  con l'immancabile cattedrale gotica...  una mega fontana con cavalli che soffiano vapore dalle narici... un negozio di patchwork... e il più grande parco della nazione nel quale mi sono sdraiata su una panchina con i piedi letteralmente in f...

TOUR IN EUROPA

Replied - 09/28/2012
http://2.bp.blogspot.com/-rDzRMQnQcdc/UGVZsFyuBCI/AAAAAAAAB0g/8-lyoKxV3M8/s400/18082012-DSC_5611.jpg

Inghilterra - Sbarcati a Dover!!!! Emozionata ma preoccupata, ora devo guidare io, mio marito non vuole e affida la sorte di tutti alla mancina di casa!  Coraggio... si parte per Ramsgate... poi a Canterbury con la sua splendida cattedrale: Non mi sono mai sentita tanto vicino a Dio! Camminare in queste chiese inglesi riempie di spiritualità, incredibile! Visitiamo anche il paesino, una chicca!  Un cena tipica a Sandwich (volevo mangiarmi un panino, invece ho gustato un'ottima trota!). Fra pochi giorni inizia il Festival of Quilts... forza... tutti a Birmingham!! Piaggia, freddo, albergo con l'aria condizionata accesa ma i piumini sui letti... meno male che il giorno dopo ci chiudiamo in fiera (ironia della sorte: il giorno dopo c'é il SOLE!!) Trionfanti e sfiniti, dopo la meravigliosa giornata trascorsa al NEC di Birmingham, ripartiamo  per Stonehenge. Le sterline scarseggiano (molte spese in fiera) quindi raspiamo nel biglietto d'...

TOUR IN EUROPA

Replied - 10/01/2012
http://4.bp.blogspot.com/-XIIi23ZeDZ4/UGlFNtPJIMI/AAAAAAAAB14/cTzAHLtLMVk/s400/19082012-IMG_1319.jpg

Il ritorno - Si apre il traghetto e... ... Francia!!! Destinazione PARIGI!!! Tre giorni da favola! Terminiamo di visitare le cattedrali francesi: anche se ci accorgiamo che ce ne mancano due per completare la serie. Cena con amici in cui diamo fondo alle nostre riserve auree Grappa "d'oro" con brindisi (il conto l'ha visto dopo...). Dopo la rianimazione del marito, la mattina seguente ripartiamo per Chambery. Valichiamo il Passo del Moncenisio e torniamo a casa!  Ecco terminato il nostro tour, INDIMENTICABILE!!!!!!!!!!!!!!!! A presto!!

TOUR IN EUROPA

All Threads |   All Posts   ]

Contact Us | Copyright © 2001-2016 WebRing®, Inc. Terms of Service - Help - Privacy Policy