Member Sites  ::  JOIN  ::  Forum  ::  Info  ::  Next Ring  
The Original Cat Ring - The Cat Ring is for sites that are cat's home pages, or that are otherwise related to domesticated house cats. The goal

Forums     Login   Signup

The Original Cat Ring

Manager: system1
The Cat Ring is for sites that are cat's home pages, or that are otherwise related to domesticated house cats. The goal of the Cat Ring is to link up as many cat-related pages as possible, to make surfing "the cat web" easier.

Sponsored Links

Forum Posts - Start a new discussion! Posts 1 - 1 of 1
All Threads |   All Posts   ]

Tea, la nonnina - Parte prima - 07/08/2013
http://2.bp.blogspot.com/_HvYeTTitgXA/TMg1j1q4LKI/AAAAAAAAARI/Kn3nTs-Uj-g/s320/icona_diario.jpg

Molte persone sostengono che i social network siano una perdita di tempo; altri che si tratti di una vera e propria alienazione, che ci spinge a vivere la nostra esistenza dietro a un monitor. Per quello che mi riguarda, credo di usarli nella giusta maniera e nelle dosi corrette. Quando non mi va di parlare, quando non voglio esserci, spengo tutto e mi allontano: non ci sono telefoni cellulari né computer che possano trattenermi. Stacco e me ne vado. Ciao-ciao . Per non vedere e non ascoltare. Per non sottrarre tempo ai libri o ai vecchi film o alle piccole cose che scrivo - e che non finisco. A volte, però, capita che perfino sui social network si presenti un'occasione: unica, irripetibile, bellissima. L'appello dedicato a Tea continuava a comparire sulla mia home page e io seguitavo a leggerlo e rileggerlo: «E' stata trovata domenica a Spoleto. Ora è in stallo, ma ha bisogno di una super adozione. Quando è stata soccorsa, aveva le orecchie piene di acari; le unghie troppo lunghe, conficcate nei cuscinetti; un solo dente in bocca. E' anziana ed è anche cieca e, nonostante tutto, è una dolcezza di gatta». Tea, pochi giorni dopo il suo ritrovamento Quegli occhi velati, l'idea che (così fragile) fosse stata lasciata in mezzo a una strada... continuavano a tormentarmi. Lo stesso tipo di richiamo che non mi dava pace quando Rufus si trovava (macilento e disperato) al gattile. Così (dopo una breve consultazione con C.) chiamai il numero di telefono pubblicato nell'appel...

Tea, la nonnina - Parte prima

All Threads |   All Posts   ]

Contact Us | Copyright © 2001-2016 WebRing®, Inc. Terms of Service - Help - Privacy Policy